Ade Servizi Srl

La Carta dei Servizi

RECLAMI E RIMBORSI

In caso di reclamo, lo stesso deve essere inoltrato tempestivamente in forma scritta, sia compilando il modulo on-line, sia quello cartaceo (che si potrà reperire presso la sede di Ade Servizi Srl in viale Villetta n. 31/A), inviandolo all'indirizzo e-mail info@adesrl.org, via fax al numero 0521/1717716 o, per posta ordinaria, all'indirizzo Viale Villetta n. 31/A, Parma.

Nella redazione del reclamo gli utenti potranno farsi assistere da una Associazione dei Consumatori di fiducia.
Entro 8 giorni lavorativi verrà fornita risposta scritta.
Nel caso di particolari richieste che comportino un'approfondita analisi, entro 8 giorni lavorativi sarà comunque inoltrata all'utente una lettera nella quale si spiegheranno le ragioni del necessario prolungarsi dei tempi.
Per quanto concerne le prestazioni non effettuate per responsabilità dell' azienda si prevede un indennizzo per il disagio subito pari al 50% del costo del servizio non fornito.
In caso di mancata risposta o risposta ritenuta insufficiente, l'utente potrà richiedere, per iscritto, un incontro con il Responsabile della conduzione o di un suo delegato. Tale incontro si dovrà tenere entro 10 giorni dalla richiesta.