Ade Servizi Srl

Etica = Competitività

La parola all' Amministratore Unico Dott. Enrico Calestani

Ade Servizi Srl Onoranze Funebri, con sede in Viale della Villetta 31/A, è una Società partecipata al 100% dal Comune di Parma attraverso Ade Spa e, grazie alla sua quarantennale esperienza nel settore, è leader nel mercato di Parma operando in una situazione aziendale di grande solidità economica e patrimoniale.

Fattore di grande significato, per chi si rapporta con persone in una fase così delicata della loro vita e che si trovano in una posizione strutturalmente debole, è la continua ricerca del miglioramento dei servizi offerti senza aggravi ingiustificati dei costi.

"Per poter continuare ad operare in questa direzione - afferma l'Amministratore Unico dell'azienda Dott. Enrico Calestani, - è di fondamentale importanza considerare centrale, nell'impostazione del nostro lavoro, l'ascolto delle opinioni del cittadino, che vengono rilevate con cadenza regolare inviando questionari per verificare la soddisfazione degli utenti".

Il raggiungimento dell'equilibrio economico / finanziario e di solidità patrimoniale, è da ricercarsi soprattutto nelle logiche di adozione di un modello di comportamento etico: "Agire responsabilmente - afferma il Dott. Calestani - è nell'interesse dello sviluppo duraturo dell'azienda, in quanto il rispetto delle regole del mercato non espone la Società a situazioni di carenze di trasparenza, garantendo conformità nella formazione di un utile che trae le origini dai fondi dei singoli cittadini.
Lo scopo è quello di portare alle persone la consapevolezza che il nostro agire nelle regole è dettato dal rispetto di tutte le parti coinvolte e che quindi il prezzo del servizio offerto risulta equo per tutti".

"Crediamo quindi di grande valore - conclude il Dott. Calestani - significare la nostra Società di strategie "socialmente utili", che possano tutelare sia la competitività dei servizi offerti che le esigenze delle famiglie, le quali si potranno rivolgere a noi nella certezza di essere accompagnate con dignità in un momento di grande dolore".