Servizio 24h
0521 963565
24/24h

Chi siamo

Profilo aziendale
La Società, leader di mercato dei servizi  funebri che si svolgono sul territorio  comunale, ha ereditato dal 2006 il patrimonio  di esperienze, conoscenze e risorse umane e 

Fin da tale data, ADE Servizi S.r.l. ha inteso continuare l’attività intrapresa dal Comune 
mantenendo le prerogative di servizio e sostegno a fianco delle famiglie colpite da un lutto.

Nello stesso tempo ha investito risorse e impegno nell’innovazione tecnologica e nella formazione, finalizzate a massimizzare, oltre che la professionalità degli operatori, l’efficienza e la funzionalità dei mezzi a disposizione e delle procedure di intervento.

L’alta professionalità degli operatori di Ade Servizi Srl è in grado di accompagnare le famiglie colpite da un lutto nel difficile percorso che prevede l’organizzazione, l’allestimento e lo svolgimento del servizio funebre. Nel momento in cui veniamo chiamati a prestare i nostri servizi di onoranze funebri, la prima preoccupazione è quella di supportare i familiari del defunto in ogni aspetto, in quanto consapevoli che in momenti così dolorosi è estremamente difficile rimanere razionali e prendere le giuste decisioni. Il nostro ruolo è quello di guidare e assistere i familiari che si trovano in uno stato emotivo del tutto particolare al momento della contrattazione, accompagnandoli verso la scelta più appropriata del servizio funebre, occupandoci noi di ogni incombenza burocratica e organizzativa al posto loro, ma con la medesima cura con cui lo farebbero loro.

Perché sceglierci
La certezza di essere accompagnati con dignità in un momento di grande sofferenza con grande professionalità, sensibilità e rispetto.

Ade Servizi Srl Onoranze Funebri, con sede in Viale della Villetta 31/A, è una Società partecipata al 100% dal Comune di Parma attraverso Ade Spa e, grazie alla sua quarantennale esperienza nel settore, è leader nel mercato di Parma operando in una situazione aziendale di grande solidità economica e patrimoniale. Fattore di grande significato, per chi si rapporta con persone in una fase così delicata della loro vita e che si trovano in una posizione strutturalmente debole, è la continua ricerca del miglioramento dei servizi offerti senza aggravi ingiustificati dei costi.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x