Servizio 24h
0521 963565
24/24h
Servizi

Un insieme di servizi completo in grado di affrontare tutte le situazioni e di risolvere ogni particolare esigenza con alta professionalità e discrezione.

Richiedi informazioni
Sale del Commiato

Ade Servizi Srl si è fatta carico di dare un nuovo orientamento alle famiglie in lutto per accoglierle e accompagnarle nel rispetto e nella preziosa intimità dei propri spazi del commiato, in cui poter sostare in libertà con il proprio defunto.

Quando manca una persona cara condividiamo gli stessi sentimenti di tristezza e perdita; tuttavia, la struttura degli obitori degli ospedali o delle case di cura non consente un ambito protetto e confidenziale dove sia consentito ai familiari soffermarsi accanto al defunto e dove l’impossibilità di partecipare alle fasi successive al decesso intensifica il disagio e il dolore per la scomparsa del familiare.

La realizzazione delle “Sale del Commiato” di Ade Servizi è volta all’ultimo saluto, perchè appositamente allestite per lo svolgimento della veglia funebre.

Ade Servizi Srl, con l’adozione di comportamenti e codici etici, accompagna attraverso le sue Sale del Commiato le famiglie in lutto nel rispetto di tutto il percorso rituale, per una organizzazione completa del funerale.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x